Careers

Lavorare in 2GIS

Vuoi portare le tua professionalità, esperienze, e passione in 2GIS? La nostra azienda ha aperto il suo headquarter a Padova (Vigonza), dando lavoro in poco tempo ad oltre 70 persone. Una grande opportunità in una start up in forte espansione, con un ottimo clima aziendale.
2GIS aprirà sedi a Milano ed in altre città del nord. Entro l’estate 2013 sono previste altre 60 assunzioni e 200 entro la fine del 2013.
Le figure più ricercate sono:
  • Mappatori
  • Cartografi
  • Operatori del Contact Center
  • Account manager per il reparto vendite (settore pubblicità)
  • Promoter e Hostess (per eventi a Venezia e Padova)

DETTAGLIO POSIZIONI APERTE

ACCOUNT MANAGER (reparto commerciale)

Il professionista che cerchiamo risponderà al coordinatore di area e sarà responsabile dello sviluppo commerciale della zona di riferimento. Si inserirà in un team di lavoro giovane, strutturato ed organizzato con obiettivi chiari settimanali e commisurati alle reali capacità del candidato. L’azienda è in forte espansione e questo permette di lavorare in un ambiente positivo che stimola la crescita professionale e personale. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza nella vendita di servizi telefonici o pubblicitari, ha una forte attitudine commerciale e un’ottica client oriented, ha spiccate doti di problem solving e sa lavorare per obiettivi. Si prevede una formazione iniziale di una settimana, un affiancamento sul campo per rendere la persona pienamente autonoma, e una formazione continua attraverso la riunione  settimanale con tutta la forza vendite per monitorare gli obiettivi raggiunti.

Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con una retribuzione fissa di base e con degli incentivi variabili legati agli obbiettivi raggiunti. La zona di lavoro è nella provincia di Padova e di  Venezia.

La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi (L. 903/77), inviate il curriculum vitae all’indirizzo email info@2gis.it

MARKETING ASSISTANT (reparto marketing)

Riportando direttamente al Responsabile Marketing, la figura collaborerà alla definizione di tutte le attività di analisi, di definizione delle strategie del Marketing Operativo, di Promozione Commerciale e di Comunicazione.

In particolare, si occuperà di raccogliere e analizzare i dati di mercato, produrre reportistica finalizzata a supportare la definizione dei piani strategici e sviluppare iniziative volte a promuovere la diffusione del programma gratuito 2GIS THE CITY EXPERT presso l’utenza italiana ed estera, sia consumer che business. Si occuperà della creazione – in collaborazione con il copy art – di campagne marketing e pubblicitarie e della realizzazione dei materiali di marketing (brochure, volantini, ecc).
Si occuperà, inoltre, di integrare le azioni sviluppate a livello centrale (casa madre Russa) alle necessità del mercato locale e di gestire il rapporto con i fornitori italiani.

Requisiti richiesti:

  • età compresa tra i 28 e i 35 anni;
  • in possesso del Diploma di Laurea in materie economiche, possibilmente se indirizzo o specializzazioni in marketing;
  • significativa esperienza in posizioni analoghe, anche come product manager junior, preferibilmente nel settore dei software o delle App;
  • buone capacità di copy writing
  • eccellente gestione degli strumenti informatici con particolare focalizzazione sull’uso di excel.
  • doti comunicative, analisi e sintesi, spirito d’iniziativa, proattività, orientamento al risultato

Requisiti graditi

  • conoscenza fluente della lingua russa ed inglese;
  • conoscenza  di programmi di grafica;
  • interesse personale per l’informatica e per il mondo mobile;

Informazioni sulla proposta  

  • Contratto di lavoro a tempo indeterminato.
  • Sarà fornito un training completo introduttivo alla società ed al prodotto.
  • Sede di Lavoro: Vigonza (Padova) 
  • Orario d’Ufficio: tutti i dipendenti della società lavorano 40 ore a settimana, dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00 con un’ora di pausa pranzo.
  •  Per fare domanda, inviare a info@2GIS.it il CV corredato di foto, con una lettera di presentazione, nella quale si riportano le motivazioni e l’interesse per tale esperienza lavorativa, e perché il candidato ritiene di essere adatto a ricoprire tale ruolo.

SOCIAL MEDIA MARKETER & WEB EXPERT (reparto marketing)

Il professionista ricercato avrà l’obiettivo di generare visibilità su Social Media e su comunità virtuali occupandosi della gestione delle campagne sui social media (Facebook, Twitter, You Tube, etc), realizzando campagne di email marketing ed avendo la responsabilità della supervisione di banner, landing page, newsletter etc. Ha competenza dei sistemi di tracciatura delle azioni di web marketing e dei sistemi di Web analytics.

Il candidato ideale avrà una laurea (anche breve) in marketing o un corso di specializzazione in Web Marketing, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza dei più comuni applicativi informatici; è gradita anche la conoscenza di base di programmi di grafica.

La persona possiederà spiccate doti relazionali e comunicative, capacità di entrare in empatia con l’interlocutore, precisione e serietà nel gestire i budget assegnati e capacità di raggiungimento degli obiettivi e di confronto sull’ottenimento degli stessi.

E’ indispensabile un forte orientamento al problem solving e una grande passione per il web e per il marketing applicato al web. La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi (L. 903/77), inviate il curriculum vitae all’indirizzo email info@2gis.it

  • E’ possibile inviare la propria candidature per altre posizioni a info@2GIS.it
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