Pubblicità in Russia

Con 2GIS hai l’opportunità di promuoverti sul mercato russo e sfruttare la
crescita della domanda di beni e di investimenti in questo grande paese.

shutterstock_83796799

Dopo il successo iniziale a Novosibirsk, 2GIS – THE CITY EXPERT si è diffuso velocemente in tutta la Russia. Alla versione iniziale per PC, molto apprezzata dagli utenti in digital divide, è stato affiancato il portale web fruibile online.

Dopo 13 anni 2GIS conta su un vasto pubblico di 16,9 milioni di utenti che puoi raggiungere facilmente scegliendo in quale città russa promuoverti e in quale categoria merceologica, intercettando l’utente nel momento in cui cerca di risolvere una necessità o un problema con la soluzione che tu puoi proporgli.

2GIS THE CITY EXPERT - come promuoversi in Russia - visibilità su 16,9 milioni di utenti russiI nostri utenti usano 2GIS nel momento in cui stanno cercando un’azienda, una soluzione, un prodotto. Ecco perché i nostri clic valgono di più.

2GIS THE CITY EXPERT - caratteristiche dell'audience pubblicitario su cui è possibile promuoversi in RussiaQuasi metà degli utenti 2GIS russi hanno un reddito alto o medio alto, e sono tutti utenti informatizzati, visto che il nostro programma richiede la conoscenza dell’informatica di base ed il possesso di un device digitale.

Sono utenti acculturati visto che il 67% hanno conseguito un titolo di studio superiore od universitario.

2GIS THE CITY EXPERT - caratteristiche dell'audience pubblicitario su cui è possibile promuoversi in Russia -etàDal punto di vista dell’età il 66% dell’audience è compreso tra la fascia di età fra i 16 e i 34 anni. Un pubblico giovane e dinamico equamente suddiviso fra uomini (47%) e donne (53%).

Ma anche un pubblico che riveste in ambito lavorativo ruoli di alto profilo, visto che il 62% dell’audience è o un professionista o un quadro aziendale, mentre un altro 30% è dirigente.

2GIS THE CITY EXPERT - caratteristiche dell'audience pubblicitario su cui è possibile promuoversi in Russia -posizione lavorativa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...